CAPODANNO IN CROCIERA TRA OLANDA E FIANDRE
Nonostante il paese sia piccolo, l’elenco delle cose da fare è lunghissimo. Tra le cose da vedere ci sono sicuramente i canali, i mulini e le fioriture di tulipani, le città ordinate ed eleganti e piccoli paesini da scoprire con lentezza. C’è la costa bagnata dal mare del Nord, dove troverete spiagge di sabbia e incredibili dune. E poi c’è l’arte: Van Gogh, Rembrandt, Mondrian sono solo alcuni dei nomi per cui vale la pena prenotare un volo. Amsterdam, la capitale, è il punto di partenza perfetto per esplorare l’Olanda. Potrete viaggiare comodamente con i mezzi pubblici: la rete di collegamenti ovunque è molto efficiente, in treno, autobus, tram, metropolitana o traghetto potrete raggiungere qualsiasi destinazione in Olanda. Vicinissima ad Amsterdam a cui è ben collegata, Rotterdam è una città dalla doppia anima: antica per essere una delle città portuali più antiche del mondo e moderna per essere centro di sperimentazione artistico e architettonico. Deliziosa è Maastricht sotterranea, un’intricata rete di grotte, cunicoli e passerelle. Utrecht è una delle città più antiche di tutta l’Olanda. Non perdete una visita a questa città sui canali. Eindhoven, invece, è la capitale del design olandese. Una città proiettata nel futuro dove tecnologia e design sono le caratteristiche distintive.
Ulteriori informazioni
Durata: 7 giorni dal 27 dicembre al 2 gennaio
Prezzo: a partire da 1590€
* Include voli di linea dai principali aeroporti italiani, trasferimenti, visite in lingua italiana, pensione completa a bordo.
Contattaci per info
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, inviaci un email oppure chiamaci usando i contatti riportati di seguito, risposta nel minor tempo possibile.