Follow Us
TOP
Image Alt
Active

Marsa Alam

Condividi questa destinazione
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on Tumblr
Tumblr
0Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter

Marsa Alam

Marsa Alam è una delle tante meraviglie dell’Egitto. Questo piccolo villaggio di pescatori, un tempo tranquilla  oasi di pace nel deserto del Sahara, oggi è una delle mete turistiche più conosciute dello Stato, grazie anche all’apertura dell’aeroporto internazionale di Marsa Alam, inaugurato nel 2013.
Questo piccolo Porto della Bandiera (questo significa Marsa Alam) oggi è una meta turistica che non ha niente da invidiare a luoghi dell’Egitto più famosi come Sharm el Sheik, grazie alle meraviglie naturali come la barriera corallina ed i numerosi palmeti che vi troverete. Tra le spiagge più belle della regione, quella di Abu Dabab è senza dubbio una delle più apprezzate della zona sia per i favolosi resort che sono sorti nei suoi dintorni, sia per la particolarità del luogo: le acque antistanti la spiaggia, infattisono popolate da diversi esemplari di tartarughe giganti. Non solo i pesci tropicali e le tartarughe, ma anche i delfini hanno identificato le acque di Marsa Alam come un habitat favorevole al proprio sviluppo. In particolare, 30 km a sud dal centro della città, sorge un reef in mezzo al mare dalla curiosa forma a ferro di cavallo: questo reef offre rifugio a un vasto branco di delfini.

 

Ulteriori informazioni
Durata
: 8 giorni – 7 notti tutto incluso
Prossima partenza: 27/11 da Fiumicino

Contattaci per info

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, inviaci un email oppure chiamaci usando i contatti riportati di seguito, risposta nel minor tempo possibile.

francesca.sarnataro@14poerio.com

+39 339 866 5413

Condividi questa destinazione
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on Tumblr
Tumblr
0Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter
You don't have permission to register