Follow Us
TOP
Image Alt
Amazing Tour

Mar Rosso/Sharm El Sheikh

Condividi questa destinazione
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on Tumblr
Tumblr
0Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter

Mar Rosso/Sharm El Sheikh

Situato nell’Oceano Indiano, tra Africa e Asia, il Mar Rosso è un paradiso naturale dalle acque calde e cristalline, scelto ogni anno dai turisti in cerca di sole, relax e attività subacquee. E’ situato nella parte meridionale della penisola del Sinai e si estende per quasi 500.000 chilometri quadrati.
Lungo le sue coste, in territorio egiziano, sorgono numerose località turistiche, tra le quali spiccano Hurghada e Sharm el-Sheikh.
Grazie alla temperatura quasi costante delle sue acque e trattandosi del mare più caldo del mondo, il Mar Rosso ospita una gran varietà di specie acquatiche sia animali che vegetali.
Il clima caldo e la grandissima biodiversità di questo ecosistema, unite alla limpidezza del mare in grado di offrire un’eccellente visibilità, rendono questo luogo un vero e propri paradiso per gli amanti di snorkeling e immersioni.
Sharm el-Sheikh è una città che si affaccia nella penisola del Sinai e, nonostante le sue umili origini, oggi è una delle destinazioni più amate dagli italiani grazie alla bellezza delle sue spiagge e del suo mare.
La zona più vivace della città è Naama Bay, un’area ideale per trascorrere delle piacevoli serate, con numerosi ristoranti, bar. Se vorrete, potrete anche partecipare a escursioni in quad nel deserto, mettervi alla prova in una gara di go-kart o magari fare un giro in cammello.

 

Ulteriori informazioni:
Partenza: 16 novembre da Napoli
Prezzi a partire da: 645€

Contattaci per info

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, inviaci un email oppure chiamaci usando i contatti riportati di seguito, risposta nel minor tempo possibile.

francesca.Sarnataro@14poerio.com

+39 339 866 5413

Condividi questa destinazione
Share on Facebook
Facebook
0Pin on Pinterest
Pinterest
0Share on Tumblr
Tumblr
0Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter
You don't have permission to register