Isole faroe - le isole verdi del nord atlantico
Un viaggio nel tempo, un ritorno alla natura selvaggia e primordiale: una destinazione ideale per chi è alla ricerca dell’anima più autentica del Nord.
Incontaminate, inesplorate, ammalianti, le isole Faroe sono un gioiello ancora poco conosciuto, tanto piccole da passare quasi inosservate, ma gelose guardiane di bellezze incredibili: un arcipelago di diciotto isole sperdute nell’Oceano Atlantico, un paradiso naturalistico straordinario che rivela paesaggi mozzafiato, pittoreschi villaggi di pescatori, innumerevoli specie di uccelli e affollati greggi di pecore.
Un viaggio per scoprire da vicino delle terre vergini: uno dei pochi luoghi al mondo dove si ha ancora la sensazione di scoperta e si vive appieno l’euforia di sentirsi parte di un tutto e piccoli di fronte alla maestosità della natura.
- Un tour dalla forte valenza naturalistica e paesaggistica, alla scoperta delle remote e incontaminate isole Faroe
- Trekking alla scoperta degli angoli più remoti e meno conosciuti
- Escursione in barca alle scogliere di Vestmanna, per esplorare le grotte interne e ammirare l’incredibilie varietà di uccelli che qui nidifica
- Si viaggia in piccoli gruppi (massimo 8 persone) per garantire l’alta qualità dell’esperienza
- A guidare il tour c’è un Esperto Kel 12
Durata: 9 giorni – 8 notti
Partenze: DAL 10 LUGLIO AL 18 LUGLIO / DAL 18 SETTEMBRE AL 26 SETTEMBRE
Ulteriori informazioni
Contattaci per info
Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, compila il form qui sotto e riceverai una risposta nel minor tempo possibile